Modica – Trasporto disabili. Pubblicato un bando per la formazione di un albo. Le istanze entro il 21 Aprile. L’assessore Floridia: ”Garantire professionalità ed efficienza”

L’assessorato ai Servizi Sociali ha proceduto alla pubblicazione di un avviso pubblico per la costituzione ”Albo dei soggetti di servizi e prestazioni sociali accreditati per l’erogazione del servizio di trasporto dei disabili”.

La domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 21 aprile.

I soggetti ammessi che possono presentare istanza di iscrizione all’Albo comunale sono gli Enti e organizzazioni no profit identificabili come “imprese sociali” e le cooperative sociali e i loro consorzi costituiti ai sensi della legge 381/1991.

Gli Enti devono essere iscritti all’albo regionale di cui alle l.r. 22/86, per la tipologia del servizio oggetto dell’accreditamento.

rita floridia assessore modica 2“L’avviso pubblico da parte dell’Ente, commenta l’assessore Rita Floridia, tende a mettere ordine nel settore con la costituzione di un Albo riconosciuto e riconoscibile con lo scopo di offrire un servizio di trasporto ai disabili sempre più professionale ed efficiente.

E’ questo un servizio assai delicato atteso la fascia di persone a cui è rivolto e l’amministrazione tende ad attenzionarlo e curarlo nella maniera più adeguata”.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca