Modica – Sventato furto. Tentano di rubare in un deposito di materiale edile e sanitario

Furto sventato questa notte a Modica in zona Cava Ispica. Ad essere preso di mira un magazzino di materiale edile e sanitario.

Erano le 4:50 circa quando l’Istituto di Vigilanza La Ronda, riceveva un allarme proveniente dal deposito ed inviava sul posto la propria radiomobile più vicina che arrivava sul posto pochi minuti dopo.

La Guardia Giurata notava subito che una porta del magazzino era stata visibilmente forzata nel tentativo di aprirla e vedeva alcuni individui fuggire attraverso il giardino di una villetta situata nelle immediate vicinanze del deposito.

Sul posto giungevano frattanto i Carabinieri ed i responsabili dell’azienda presa di mira, allertati dal Centro Operativo dell’Istituto. I militari hanno effettuato subito un’ispezione di tutta l’area, compresa la villetta da cui i ladri erano riusciti a scappare, senza però trovare traccia dei malintenzionati.

Grazie all’intervento dell’Istituto di vigilanza i ladri non sono riusciti neppure ad entrare all’interno del magazzino e, conseguentemente, il danno per l’azienda è stato limitato alla riparazione della porta forzata.

Questo episodio si inserisce nel quadro dei molti furti già perpetrati ai danni di imprese che operano nel settore del commercio di materiali edili e sanitari, probabilmente sempre dalla stessa banda di ladri.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca