Modica – Sfrattati. Minaccia di buttarsi nel vuoto dal terrazzo di casa

sfratto bittordinoAttimi di tensione nell’abitazione della famiglia Bittordino – Sparacino che questa mattina doveva lasciare la casa venduta all’asta. Peppe Sparacino ha tentato di lanciarsi nel vuoto dal terrazzo di casa. Lo sfratto è stato rinviato al 31 ottobre.

Disperazione. E’ stato assalito dalla disperazione: ha tentato di lanciarsi nel vuoto Peppe Sparacino che con la sua famiglia doveva essere sfrattato oggi dopo che la casa di via San Giuliano a Modica è stata venduta all’asta a uno sciclitano. Lo stesso, secondo la famiglia, che ha emesso tramite il suo legale il decreto ingiuntivo nei confronti degli Sparacino a seguito di un prestito. La famiglia lo ha denunciato per usura e ora lui è il proprietario dell’immobile.

L’avvocato  della famiglia, Piero Sabellini, ha presentato istanza di opposizione dell’esecuzione immobiliare, in attesa che venga definito il processo penale nei confronti del presunto usuraio. La data dell’udienza penale è stata fissata al 21 ottobre. Al 31 dello stesso mese è stato rinviato lo sfratto.  Come sempre la famiglia è stata sostenuta dal Movimento dei Forconi.

Viviana Sammito

 

Foto: repertorio novetv

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca