Modica – Ruba soldi e auto a un medico del “Maggiore”. La Polizia arresta un giovane, colto in flagranza

emmolo micheleArrestato in flagranza di reato un rosolinese dedito ai furti all’ospedale “Maggiore” di Modica. L’attività della polizia ha permesso di risalire all’autore la stessa sera del furto, a Rosolini dov’era arrivato con l’auto di un medico, rubata dal parcheggio del nosocomio.

E’ entrato indisturbato all’ospedale Maggiore di Modica, è entrato nello spogliatoio del personale del reparto di nefrologia, ha forzato l’armadietto di un medico, 35 anni, ha rubato il portafogli contenente una piccola somma di denaro contante, le chiavi dell’abitazione e dell’autovettura. E’ stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia di Modica, in tempi record, il 25enne, già noto per reati specifici, Michele Emmolo, tornato a Rosolini, con l’auto rubata nel parcheggio dell’ospedale, di proprietà del professionista. Quest’ultimo, alla fine del turno di lavoro, si è accorto del furto e si è avventato verso il parcheggio sottostante l’ospedale scoprendo che il suo mezzo era stato rubato. Grazie alla rilevazione satellitare è stato intercettato il ladro nel comune di Rosolini.

Le intense ricerche effettuate dalle pattuglie della Polizia per le vie di quella città hanno consentito di rintracciare la macchina  parcheggiata in una viuzza. Durante l’appostamento, è stato notato il sospettato salire nell’auto rubata. E’ stato fermato e arrestato per furto. Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Siracusa ha disposto gli arresti domiciliari.

Emmolo era già stato denunciato per un altro furto commesso lo scorso giugno sempre nello stesso ospedale.

Al medico, vittima del furto, è stata restituita in tempi brevi l’auto e tutti gli altri oggetti rubati.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca