500 modicaPer gli amanti della Fiat 500 della Provincia di Ragusa si preannuncia un evento da non perdere assolutamente. Il 20 Marzo, presso il circuito “Vincenza” di contrada Mastrella a Ispica (Ragusa) si terrà la prima Gimkana di Primavera organizzato dal Club Fiat 500 Vittorio Brambilla di Modica. Si tratta  di una iniziativa che saluterà l’arrivo della bella stagione e che mira a coinvolgere tutti gli appassionati delle 500 e derivate dell’intera provincia di Ragusa. I piloti si sfideranno lungo un percorso dove  capacità di guida e velocità conteranno tantissimo, un percorso composto da birilli ricco di slalom e gimkane. Alla competizione organizzata dal club 500 di Modica potranno iscriversi tutti i soci e non soci, basterà iscriversi per tempo attraverso il profilo facebook del Vittorio Brambilla oppure andare direttamente presso la sede dell’associazione sportiva sita al Palarizza. I concorrenti saranno siddivisi in quattro gruppi a seconda delle caratteristiche della macchina guidata e poi, la grande novità, sarà data dalla categoria rosa, gruppo unico per le donne che vogliono sfidarsi a colpi di slalom e gimkane.

«La Gimkana di Primavera – spiega il neoeletto presidente del Club Aurelio Cannella – ci vede tornare in pista, dopo la positiva esperienza del 1° Trofeo “Vittorio Brambilla”, per una competizione sportiva che vuol essere una gara di abilità tra appassionati ma anche e soprattutto un momento di aggregazione e di ricreazione per giovani e famiglie». Divertimento e spettacolo assicurato, dunque, per una giornata all’aria aperta all’insegna della passione per la storica utilitaria

Per visionare il regolamento della competizione sportiva è possibile collegarsi alla pagina Facebook del Club, lì sarà possibile accedere a tutte le informazioni utili per iscriversi ad una manifestazione che rappresenta si una competizione sportiva, ma principalmente sarà la grande festa che celebrerà le 500 , macchine intramontabili che vantano miglia di appassionati in tutto il mondo.