Modica – L’ultimo saluto a Stefano e Alessio

Modica ha salutato due suoi figli: Stefano e Alessio. Il primo, Stefano Bombardamento, è morto a distanza di tre anni dalla tragedia che ha scosso, esattamente il 9 Marzo 2013, tutta la comunità. Aveva 13 anni quando, per recuperare un pallone, precipita dal tetto  della scuola “Raffaele Poidomani” di Modica; un volo di 8 mt circa, dal tetto, sino al piano inferiore dell’edificio. Le condizioni di Stefano erano apparse sin da subito gravi. E’ rimasto per circa due anni ricoverato in una struttura specializzata, poi era stato riportato a casa, a Modica. E’ morto sabato scorso.

alessio iabichellaIl secondo è Alessio Iabichella, lo sfortunato elettricista 26enne morto nel rogo dell’azienda Ovoblanco, venerdì scorso. La chiesa di San Luca non è riuscita a contenere la folla che ha voluto rendere l’estremo saluto al giovane calciatore del Frigintini. La maglia della squadra di calcio di Alessio era sulla bara.

Tante lacrime e poca rassegnazione!

Intanto continuano le indagini per capire cosa può essere accaduto in quell’infernale venerdì pomeriggio alla OvoBlanco.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca