Modica – La Polizia Locale controlla il territorio. Guidava con patente scaduta da sei anni. Sostavano negli spazi dedicati ai disabili, multati

polizia-locale-modica-controlliControlli del territorio e servizio di prossimità stamattina della polizia locale di Modica. Nel corso di un posto di controllo nella parte alta di Corso Umberto sono stati identificati i conducenti di due diverse autovetture che erano prive della prescritta revisione. Entrambi sono stati sanzionati con l’obbligo di produrre nei prossimi giorni l’avvenuta revisione dei mezzi.

In Viale Medaglie d’Oro è stato controllato un venditore ambulante di frutta. Anche questo veicolo era sprovvisto di revisione per  cui è scattata la prevista sanzione. L’uomo, nel corso degli accertamenti ha prodotto la propria patente di guida che è risultata scaduta, addirittura nel 2011, quindi l’interessato ha circolato per ben sette anni senza il documento in regola che, ovviamente, è stato ritirato oltre ad essergli stata comminata la prevista sanzione.

Contravvenzionati anche quattro automobilisti che occupavano senza autorizzazione altrettanti stalli riservati ai mezzi che trasportano disabili, altri che occupavano con le auto gli attraversamenti pedonali e due i marciapiedi.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca