Modica – Il sindaco raccomanda prudenza. Diverse linee di scuolabus sono rimaste ferme

UNA NOTA STAMPA DA PALAZZO SAN DOMENICO

ignazio abbateIl sindaco, Ignazio Abbate, invita alla prudenza e a usare i mezzi di locomozione solo per motivi strettamente necessari a quanti risiedono nella parte alta della Città e nella frazione di frigintini e di evitare per oggi di raggiungere la scuola gli alunni.

Le linee di scuolabus, nelle zone indicate, questa mattina non state attivate a causa  delle peggiorate condizioni metereologiche avvenute nella notte e che ha reso pericoloso il transito di autovetture e mezzi di trasporto a motivo di strati di ghiaccio sul manto stradale persistenti in quelle aree.

Il primo cittadino firmerà un’ordinanza nella quale indicherà lo stato d’allerta e quindi il pericolo di transito nella parte alta della città e nella frazione in cui si registra la presenza di ghiaccio nelle rete stradale e che non ha consentito ai residenti di  poter raggiungere i luoghi di lavoro e agli alunni le aule scolastiche.

Il sindaco precisa inoltre che:

Non c’è alcuna ordinanza di chiusura delle scuole che continuano a svolgere la propria attività didattica.

E’ quanto precisa il Abbate, in riferimento ad alcune notizie apparse stamani su alcuni giornali on line.

Abbiamo redatto un comunicato stampa nel quale il primo cittadino invita alla prudenza e a usare i mezzi di locomozione solo per motivi strettamente necessari a quanti risiedono nella parte alta della Città e nella frazione di frigintini.

Lo stato di d’allerta e quindi il pericolo di transito è limitato alla parte alta della città e nella frazione in cui si registra la presenza di ghiaccio nelle rete stradale e che non ha consentito ai residenti di  poter raggiungere i luoghi di lavoro e agli alunni le aule scolastiche.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca