Modica – I doni della Festa di San Sebastiano consegnati alla Cooperativa l’Arca

consegna doniI doni offerti, dai dodici comunali iblei che hanno partecipato, venerdì 20 gennaio scorso nella Chiesa di San Pietro, alla celebrazione eucaristica relativa ai festeggiamenti di San Sebastiano, patrono della polizia locale, sono stati consegnati alla Cooperativa L’Arca di Modica.

I doni sono prodotti del territorio di provenienza dei dodici enti che in questo modo hanno voluto esprimere la loro solidarietà con un gesto di beneficienza alla cooperativa che si occupa di una comunità alloggio per minori.

Il  comandante, Rosario Cannizzaro, e i due vice, Roberto Amore e Giorgio Ruta, si sono recati personalmente nella sede della Cooperativa L’Arca di Via San Giuliano, consegnando i cesti contenenti prodotti tipici e che i rappresentanti della polizia locale hanno portato all’altare.

Si tratta di prodotti alimentari che vanno dalla fava cottoia all’olio, dal vino alla frutta, dagli ortaggi ai dolci, dal pane alle diverse conserve.

“E’ stata una scelta condivisa da tutti i dodici comandanti – spiega il comandante della PL Cannizzaro – in uno spirito comune di solidarietà”

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca