Si è svolta ieri pomeriggio al Centro Commerciale “La Fortezza”, la consegna dei giocattoli raccolti in occasione dell’iniziativa: “Giocattolando”.

“Giocattolando” è stata un’attività di raccolta di giochi usati e nuovi che è partita il 14 dicembre e si è conclusa appunto ieri pomeriggio, con la consegna dei giochi, devoluti alla onlus “Casa Don Puglisi” di Modica, ente benefico che si occupa di supportare le persone meno fortunate, in particolar modo i bambini.

Per il Centro Commerciale, a rappresentare la direzione, Valentina Di Martino. Dalla Casa Don Puglisi, a ricevere i giocattoli, Marco Giurdanella.

Inoltre durante tutto il pomeriggio, Babbo Natale e Natalina hanno distribuito ai bambini che si trovavano al Centro Commerciale, alcuni giochini. Foto e tante letterine hanno scritto i piccoli, all’interno dello spazio chiamato “La Festa dei Giocattoli”.

Una bella festa per tutti i bambini e per tutto il pomeriggio, conclusosi con questo gesto meraviglioso di solidarietà, rivolto ai bambini  meno fortunati.

Ha coordinato l’iniziativa la PubliEvent.