Modica – Consegnati i lavori in via Fosso Tantillo Pirato Quartarella

lavori-strada-modicaSono stati consegnati questa mattina i lavori di allargamento e pavimentazione di via Fosso Tantillo Pirato Quartarella al quartiere Sacro Cuore, a Modica.

L’opera prevede anche la realizzazione di banchine nel tratto finale che conduce alla Chiesa di S. Luca.

Prevista anche l’illuminazione dalla SS.115 fino all’ intersezione con la Chiesa.

I lavori avranno inizio già da domani, mercoledì 12 e proseguiranno fino al completamento dell’intera opera, che sarà coordinata dall’Assessore Giorgio Belluardo.

“Finalmente – dichiara il Sindaco Abbate – anche questo tassello in Città va a concretizzarsi, grazie all’interessamento dei residenti, dei Consiglieri Comunali di maggioranza e in particolare Mario Abbate e Giovanni Rizza che hanno caldeggiato la realizzazione di questa importante opera che darà maggiore sicurezza a quanti quotidianamente percorrono questo tratto di strada, oggi diventata trafficatissima, sia per il numero elevato di utenti che per le numerose Aziende che vi insistono. Ritengo doveroso – continua il Sindaco – ringraziare quanti hanno contribuito a mettere in piedi quest’opera molto importante, a cominciare dai tecnici comunali, per la tempestività nel progettare gli interventi nel giro di poco tempo e a quanti hanno consentito di poter realizzare gli interventi mettendo a disposizione gli spazi necessari”.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca