Modica – Allerta meteo. Annullata la Notte Bianca e tutti gli eventi del fine settimana. Abbate: “La sicurezza delle persone prima di tutto”

befana modicaDopo aver valutato attentamente le condizioni meteo e dopo aver ricevuto un preoccupante bollettino di allerta meteo”, di concerto con

Il Sindaco di Modica  Abbate, assieme all’Ascom e alla Pro Loco, ha deciso di annullare la Notte Bianca in programma questa sera nel centro storico della città.

Annullate tutte le iniziative previste per questo fine settimana. Tutto rinviato a causa del bollettino meteo. E’ allerta meteo anche nel territorio ibleo nelle prossime ore.

“Le forti perturbazioni in arrivo ed il ghiaccio previsto sulle strade ci hanno sconsigliato di far tenere la manifestazione. Era il troppo il pericolo di mettersi in macchina, anche da Comuni vicini, per partecipare all’evento – afferma Abbate -. Dopo una concertazione con le varie parti coinvolte abbiamo stabilito che fosse più saggio rimandare tutto alle prossime feste di Carnevale. Ci scusiamo con quanti avevano lavorato per la riuscita dell’evento ma la sicurezza dei cittadini viene sempre prima”.

Pubblicità. Smaltimento rifiuti speciali pericolosi Sicilia - Ecodep

Pubblicità. Smaltimento rifiuti speciali pericolosi Sicilia – Ecodep

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca