E’ rientrata a Palermo, la sua città, Miss Trans Europa 2015, Alessandra Barone, che sabato sera a Pozzallo è stata madrina dell’inaugurazione di un Centro Benessere.

alessandra barone video medAlessandra inoltre è stata ospite giovedì 29 Ottobre di “DolceAmaro”, la trasmissione serale di Video Mediterraneo, condotta da Alessandro Baglieri e Rossela Scribano. Sabato 31 Ottobre invece Alessandra ha raccontato la sua storia in radio, dal Centro Commerciale “Le masserie”, ospite della trasmissione “Si che si va”, su Radio Mediterraneo.

Ringrazio la città di Pozzallo per la bellissima e calorosa accoglienza e esperienza che mi hanno regalato – afferma Alessandra – . Ci tengo a ringraziare il gruppo editoriale Radio e Video Mediterraneo, dove ho trovato dei seri professionisti, per avermi dato la possibilità di far passare tramite il loro mezzo di comunicazione il messaggio rivolto a tutta la società riguardo al mondo Lgbt. Noi trans non siamo delle macchine di sesso, voglio sottolineare ciò; non siamo persone da scartare, siamo esseri umani, non siamo cittadini di serie B. Voglio ringraziare personalmente Alessandro Baglieri, Rossella Scribano e lo speaker radiofonico Giovanni Giannone per lo spazio che mi hanno concesso.

alessandra barone madrinaQuella di sabato sera a Pozzallo è stata una bella esperienza – afferma ancora Miss Trans Europa -; ringrazio Marco Iozzia per avermi scelta come madrina per l’inaugurazione del suo nuovo Centro di bellezza, questo mi rende ancora più  fiera e orgogliosa del mio operato e della mia bellissima e amatissima Sicilia”.

Clicca qui  per rivedere l’intervista di Miss Trans Europa 2015 Alessandra Barone (dal minuto 24: 20″) .