M.t.b Modica Triathlon Bike, presentata la nuova squadra

mtb modica 3Si è svolta presso la sede del Gruppo Epas, in contrada Fargione, la presentazione della M.t.b Modica Triathlon Bike. La nuova formazione è pronta ad affrontare il nuovo anno sportivo, già ricco di appuntamenti e grandi aspettative. I due schieramenti sono già ben delineati per affrontare le tappe dei due campionati.

Già da marzo, infatti, diversi componenti della squadra saranno impegnati nella Sicily Triathlon Series che, quest’anno, vedrà anche un’importante tappa a Marina di Modica. La gara, in programma per l’11 giugno, sarà patrocinata dalla Fi.Tri. Federazione Italiana Triathlon, con il supporto della M.t.b. Modica Triathlon Bike. Oltre che come atleti, quindi, i ragazzi della M.t.b saranno impegnati come organizzatori dello sprint in cui si confronteranno numerosi sportivi.

Per l’altra disciplina, invece, ci sarà il Campionato Csain in Sicilia, nelle sue otto tappe, che, vedrà impegnata gran parte della squadra. Per il primo anno, inoltre, il campionato toccherà anche Modica e sarà l’Epas stessa ad organizzare, il 14 maggio, la prima Gran Fondo della Contea.

mtb modica 2“È stata una serata importante ed emblematica per dare avvio alla nuova stagione – ha sottolineato il presidente della M.t.b, Andrea Giannì – Adesso i due team sono pronti e consolidati per onorare i due campionati siciliani. Ci spingeremo comunque anche oltre lo Stretto, per competizioni importanti. Gli atleti sono motivati e fieri di far parte di una squadra che si appresta a proseguire sulla giusta strada. Un grazie particolare – ha aggiunto il presidente Andrea Giannì – va alla Famiglia Selvaggio del Gruppo Epas che ci ha ospitato nella propria azienda e ci ha dato la possibilità di presentare la squadra, i nuovi atleti e gli appuntamenti importanti del nuovo anno”.

Alla serata, oltre agli atleti che prenderanno parte ai due campionati, hanno partecipato anche i vertici del Gruppo Epas. “Siamo orgogliosi di avervi qui – ha detto Antonino Selvaggio, patron dell’azienda, durante la presentazione – Sarà un altro anno ricco di soddisfazioni, riconoscimenti importanti. Vedere poi riuniti insieme, nella stessa squadra, atleti di diverse città (diversi membri sono di Scicli) non può che renderci fieri di questo team”.

Stefania Zaccaria

mtb modica 1

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca