Luigi Tussellino è stato confermato, per la quarta volta consecutiva,  presidente della lega navale italiana a Pozzallo durante  l’assemblea elettiva che si è svolta nei giorni scorsi.

Tussellino,  pozzallese, 46 anni, è consigliere nazionale della Lega Navale, conta 9 anni di presidenza nella Lega Navale Italiana, adesso è al quarto ed ultimo mandato che scadrà tra tre anni.

“Questo è il mio 4 mandato, purtroppo ultimo secondo regolamento nazionale – ha commentato il presidente Tussellino –  e la riconferma dimostra la fiducia che tutti i soci della Sezione di Pozzallo mi riconoscono per i grandi progressi ed eventi, anche di importanza nazionale, che abbiamo realizzato e soprattutto per quelli ancora da realizzare. La loro fiducia mi ha sempre trasmesso forza e coraggio nel portare avanti gli aspetti statutari che la Lega Navale si prefige nel divulgare la cultura del mare attraverso il sociale e mi riferisco in modo particolare gli studenti delle varie scuole con cui continuiamo a fare alternanza scuola lavoro, con i bambini mano fortunati a causa delle loro disabilità e comunque con tutti coloro i quali vogliono imparare a rispettare il mare e a viverlo attraverso lo sport, la cultura, l’ambiente”.

Congratulazioni e in bocca al lupo per il rinnovo dell’incarico al Presidente della Lega Navale Italiana a Pozzallo, Luigi Tussellino.

Viviana Sammito