L’on. Orazio Ragusa formula i migliori auguri di buon lavoro ai sindaci neoeletti, Peppe Cassì a Ragusa e Maria Rita Schembari a Comiso.

Il deputato regionale, anche nella qualità di presidente della commissione Attività produttive all’Ars, si mette da subito a disposizione per instaurare un dialogo che possa risultare il più proficuo possibile nell’interesse della collettività, ricercando quelle sinergie che possano risultare produttive ai fini della crescita di entrambe le comunità amministrate.

“Il successo della professoressa Schembari a Comiso – sottolinea l’on. Ragusa – testimonia come, ancora una volta, il centrodestra unito riesca a superare qualsiasi ostacolo. Una lezione da utilizzare anche per il futuro. Mentre a Ragusa, il successo dell’avv. Cassì, propugnato dallo stesso team di persone, con Ciccio Barone in evidenza, che si è speso anche per sostenere la mia candidatura nel corso dell’ultima campagna elettorale per le Regionali, testimonia come con la serietà e la lungimiranza si possa arrivare molto lontano e, soprattutto, essere premiati, come avvenuto in questo caso, dagli elettori, nonostante la concorrenza fosse molto agguerrita”.