Le Conversazioni Libere al Pianoforte del Maestro Pellegrino conquistano il pubblico di Pretoro

marcello pellegrino 2Grande successo per “Conversazioni Libere al Pianoforte” del Maestro Marcello Giordano Pellegrino tenutosi a Pretoro, in Abruzzo, l’11 settembre. Il numeroso pubblico ha gremito la Chiesa di San Nicola, accogliendo con calore la performance artistica, arricchita dallo spettacolo di Maria Pinti che ha letto alcuni componimenti poetici.

Si è trattato della prima tappa di un progetto in musica che toccherà le città di Roma, Modena, Napoli, Siena, Lucca, Modena, Bari.

Il viaggio in musica che propone il Maestro Pellegrino è una ricerca interiore in cui ogni nota invita ad esprimere e conversare liberamente i propri sentimenti, in un’infinità di suoni armonici che diventano parte viva di uno spirito che ricerca l’anima.

“Ringrazio gli amici, il pubblico e quanti mi seguono da tanto tempo in questa mia missione di vita chiamata Musica”, dichiara il Maestro Pellegrino.

“Il viaggio non è che appena partito – aggiunge – e il mio desiderio era partire proprio da dove tutto ha avuto inizio, ossia dalla regione dove sono nato, l’Abruzzo. È stata un’emozione indescrivibile esibirmi a Pretoro, piccola e poetica cittadina in provincia di Chieti dove ho vissuto con la mia famiglia per qualche anno. La prima tappa di un percorso che continuerà in giro per l’Italia per far conoscere la mia musica”.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca