La ragusana Pamela Canzonieri è stata uccisa in Brasile, l’assassino potrebbe avere le ore contate

pamela canzonieriE’ stata trovata morta venerdì notte a Morro de Sao Paulo, un piccolo paradiso nel sud di Bahia, in Brasile, la ragusana 39enne, Pamela Canzonieri.

Stando a quanto dichiarato dal commissario Argimaria Freitas, che sta seguendo le indagini, la vittima presentava escoriazioni sul corpo.

La Polizia brasiliana ha effettuato nelle scorse ore diversi interrogatori. Pare che tra queste persone sentite ci sia una donna che avrebbe litigato con Pamela proprio nei giorni precedenti al ritrovamento del corpo senza vita della giovane ragusana.

Pamela da circa cinque anni frequentava il centro brasiliano dove si recava ogni anno. I suoi genitori e la sorella minore vivono a Ragusa. La donna ragusana era solita affittare una casa nella regione dove lavorava in un ristorante. Si trovava a Morro de Sao Paulo  da circa un mese. Il suo corpo privo di vita è stato trovato  nell’appartamento, in un residence nel quartiere Mangaba. Il ritrovamento da parte della polizia è stato fatto a seguito di una telefonata anonima e dopo che anche alcuni amici, preoccupati di non vederla come sempre, ne avevano denunciato la scomparsa.

Anche la Polizia di Ragusa ha avviato delle indagini: ha ascoltato ieri mattina alcuni amici di Pamela per ricostruire i suoi rapporti personali in Brasile e trovare indizi utile per individuare le cause della morte della donna.

Il Consolato italiano avrebbe consigliato ai parenti di evitare il lungo viaggio in Brasile per riportare la salma in Italia, che sarà comunque rimpatriata a breve.

Rimane da capire dove sarà effettuata l’autopsia che fornirà un quadro più chiaro della cause della morte.

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca