Kickboxing. Lo sciclitano Guglielmo Pacetto vince ancora il titolo Nazionale

guglielmo-pacettoNel palazzetto Play Hall di Riccione si è svolta lo scorso week end la manifestazione sportiva dei campionati italiani di Kickboxing targati FIKBMS, con la partecipazione di 1500 atleti provenienti da tutta la penisola.

Un appuntamento prestigioso a cui non poteva mancare il detentore del titolo “Campione Italiano”, lo sciclitano Guglielmo Pacetto, responsabile della  KICK BOXER’S BITTER’SON. Pacetto ha gareggiato nella specialità Low Kick, categoria – 60 kg.

Guglielmo Pacetto è riuscito a salire sul gradino più alto del podio; è stato lui il vincitore con verdetto unanime di 3-0 in ogni singolo match.

“Mi sono preparato bene fisicamente e soprattutto mentalmente – afferma Pacetto -. Sono salito sul ring con la premessa di conquistare per la 6° volta il titolo di campione italiano e così è stato”.

Ora Pacetto si sta preparando per affrontare, ad Ottobre, i Mondiali. “Sarà una caliente estate, fatta di duri allenamenti – afferma il campione Nazionale -. Ai Mondiali voglio arrivarci in perfetta forma”!

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca