Atteso appuntamento quello di domani sera, domenica 29 Luglio, in Piazza Busacca a Scicli: “FIGHT NIGHT SCICLI”, serata dedicata la mondo della Kick Boxing, e non solo.

L’evento è organizzato per il terzo anno consecutivo dal più volte Campione Italiano, attuale detentore del titolo di campione del Mondo di Kick-Boxing categoria Low Kick, Guglielmo Pacetto.

Durante la serata la disputa di vari match sia a livello principiante che a livello PRO:  match con atleti di caratura nazionale, attesi gli incontri che saranno utili per assegnare due titoli Italiani Lega Pro Italia, il  Titolo Italiano Full Contact  7X2 63,5 KG, Damiano Tramontana VS Alessio Bini e il Titolo Italiano K1 4X3 50 KG, Martina Bernile VS Alice D’Agostino.

Tutta la serata sarà trasmessa  in mondovisione, sul nostro sito www.novetv.com e sulla nostra Pagina FB (cliccate MI PIACE per essere costantemente aggiornati e per seguire l’evento).

Tra un match e l’altro in passerella la moda firmata ScicliKa, le esclusive collezioni di “Sicilia e Delizie”, negozio sito in Via Nazionale, di fronte Piazza Municipio.

“Sono ore di intenso lavoro – afferma il M° Guglielmo Pacetto -, sono certo che domani sera offriremo al pubblico presente una serata di sano sport e spettacolo. Non mi sarei immaginato tre anni fa tutta l’attenzione che ruota intorno alla manifestazione, ogni anno Fight Night è sempre più importante, grazie anche al supporto delle Istituzioni e di sponsor che credono nell’evento. Non mi rimane altro – conclude il Campione del Mondo – che invitarvi in Piazza Busacca, a partire dalle ore 20, oppure a seguirci in diretta streaming su NoveTV”.