kick boxing. Al M° Guglielmo Pacetto un attestato di benemerenza per i risultati raggiunti

guglielmo-pacetto-attestato-di-meritoAncora un successo per lo sciclitano Guglielmo Pacetto che ieri, sabato 17 giugno, a Piranio (ME) ha ritirato, in occasione dell’assegnazione dei riconoscimenti di benemerenza in merito sportivo, un riconoscimento di merito per la medaglia di bronzo vinta al campionato Europeo in Slovenia.

Il Maestro di kick boxing da settimane è anche a lavoro per realizzare il secondo appuntamento chiamato FIGHT NIGHT SCICLI.

Dopo il successo della prima edizione, lo scorso anno, Guglielmo Pacetto torna dunque ad organizzare una serata di kickboxing, disciplina sportiva suddivisa in diverse specialità, che possono sembrare molto simili ma che in realtà presentano caratteristiche diverse che rendono questo sport estremamente vario: il semi-contact, il light-contact, il full-contact e ancora low kick e K1. L’evento si terrà a Scicli, in Piazza Italia, giorno 16 Luglio, a partire dalle ore 20. Per l’occasione si svolgerà  il  torneo élite di K1 categoria -71 kg.

Ma per Guglielmo Pacetto c’è anche un traguardo importante da raggiungere: il gradino più alto del podio ai Campionati Mondiali, in Ungheria.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca