Ispica – Un successo lo spettacolo di fine anno della scuola di danza Royal Dance. Vincenzo Nicastro e Anna Carbonaro ai Campionati Italiani di danza

royal-dance-4

Oltre 3 ore di grande spettacolo, sabato scorso in Piazza dell’Unità d’Italia a Ispica. In scena lo show di fine anno della scuola di danza Royal Dance.

Tantissima la gente presente che ha seguito con molto interesse tutte le coreografie portate sul palco da oltre 100 allievi della scuola, guidata dai giovanissimi insegnanti: Vincenzo Nicastro e Anna Carbonaro.

Uno straordinario susseguirsi di magiche emozioni, in un alternarsi di discipline. La danza classica curata dall’Insegnante e Coreografo Sebastiano Stella, ma anche la Zumba, curata dalla Zin Simona Nicastro.

Questi gli ingredienti che hanno incorniciato una serata di forte emozione e sul finale anche commozione, di arte allo stato puro e di spettacolo ad alti livelli.

Alle 21:15 “si è aperto il sipario” con la sigla: tutti i ballerini e gli insegnanti sul palco. Poi via con lo spettacolo presentato da Giovanni Giannone, le coreografie dei gruppi più piccoli, i balli di gruppo, quelli di coppia, la danza classica, l’Hip Hop e il modern.

La serata si è chiusa con una coreografia mozzafiato, con tutti gli allievi sul palco ma soprattutto con gli insegnanti Vincenzo e Anna che hanno strappato al pubblico infiniti applausi.

Alla fine i ringraziamenti dei responsabili della scuola di danza, al pubblico, ai genitori, a quanti credono nel loro insegnamento.

La scuola, che ha sede anche a Pozzallo, l’1 luglio si era esibita anche nella città marinara. Anche qui un grande successo.

Giorno 13 Luglio i due ballerini Vincenzo Nicastro e Anna Carbonaro saranno a Rimini ai Campionati Italiani di danza.

Nel video sotto una parte del finale dello show dance, interpretato sia a Pozzallo che a Ispica. Le immagini si riferiscono infatti a Pozzallo.

royal-dance-1royal-dance-2 royal-dance-3

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca