I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Modica hanno tratto in arresto un soggetto straniero per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

I militari sono intervenuti ad Ispica nel parcheggio di un discount per la segnalazione di un cittadino che stava infastidendo le persone intente a fare la spesa. Appena giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato Samson Vasile Benone, già arrestato diverse volte per le medesime condotte, in preda all’ebbrezza alcolica che infastidiva gli utenti del parcheggio.

Il soggetto si è scagliato contro uno dei militari operanti, provocandogli delle lesioni. Al termine della situazione concitata, l’uomo è stato arrestato in flagranza e condotto presso il carcere di Ragusa a disposizione del Pubblico ministero di turno della Procura di Ragusa.

Inoltre, sempre durante i controlli previsti nel fine settimana a Ispica, nei pressi della Chiesa dell’Annunziata, una giovanissima ragazza è stata trovata dai Carabinieri della Stazione in possesso di alcuni grammi di marijuana per uso personale.