Ispica – Nas nei locali dell’ASP di fisiokinesiterapia: “Non sono idonei”

nasI Nas, nell’ambito delle ispezione che sta eseguendo in tutta la provincia, hanno ritenuto inidonei i locali dove l’Asp eroga il servizio di fisiokinesiterapia a Ispica e dove molti utenti di altre province prenotano per la  terapia ortopedica, fisioterapia, esercizi terapeutici, riabilitazione problemi schiena, articolazioni vertebrali, anca, ginocchio.

Dopo 30 anni i Nas hanno ritenuto la struttura incongrua e inadeguata ma il servizio tuttavia non è stato sospeso, prosegue ma fino al 14 giugno.

Dopo questo termine i locali devono essere sgomberati dalle attrezzature per i lavori di manutenzione e adeguamento che sono a carico dell’azienda ospedaliera. Lunedì mattina al comune di Ispica è previsto un incontro tra il sindaco, Pierenzo Muraglie, il quale ha già contattato il manager Maurizo Aricò, e la direttrice del Distretto Dr.ssa Angela Militello durate il quale dovranno essere ricercate soluzioni alternative che permettano di garantire la continuità del servizio per la popolazione di Ispica.

E’ obiettivo comune dell’ente e dell’Asp al fine do evitare disagi o di sottrarre un servizio che è vitale per molti utenti.

Dovrà essere dunque individuata una sede dove erogare il servizio temporaneamente, in attesa della conclusione dei lavori in quella originaria.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca