Incidente stradale sulla Modica-Scicli, quattro feriti

incidente stradale modica scicliIncidente stradale intorno alle 12 di oggi:  tre i mezzi coinvolti, 4 i feriti:  tre modicani, due  22enni, e un 72enne, e uno sciclitano di 48 anni.

Il sinistro è avvenuto sulla Modica- Scicli. L’arteria è chiusa in un solo senso di marcia. Le indagini sono della polizia locale, che sta accertando la dinamica. La polizia di stato ha regolato il traffico. I conducenti dei mezzi, già trasportati all’ospedale maggiore di Modica, sono stato sottoposti agli esami del caso e anche all’alcoltest.

Non è ancora stata stabilita la prognosi.

L’incidente è avvenuto in Contrada Pirato. Una Fiat Stilo SW condotta da un 22enne modicano è andata a sbattere contro la recinzione della strada, alla sua destra. Il conducente, a quel punto, non è riuscito a recuperare il controllo del mezzo che ha impattato prima contro una Suzuki che proveniva dal senso opposto, condotta dal 72enne,  e successivamente contro una Ford alla cui guida era lo sciclitano di 48 anni. La Fiat ha poi proseguito la sua corsa andando a sbattere in altri quattro punti, prima di finire nella corsia opposta e capovolgersi a circa 200 metri dal punto d’urto.

Scattati i soccorsi, sul posto si è portato il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale di Modica, il 118 e la Polizia di Stato.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca