vigili_del_fuoco2[1]Ha causato anche un incidente stradale l’incendio che ieri ha tenuto per ore impegnati i vigili del Fuoco, nei pressi di c.da Nacalino, sulla Modica – Pozzallo. La SS 194 è stata chiusa per ore al traffico veicolare per fumo intenso.

L’intervento sul posto dei Pompieri nelle prime ore del pomeriggio di ieri, un incendio imponente. In serata i Vigili del Fuoco hanno avuto la meglio. Purtroppo i lavori sono andati a rilento anche a causa dell’incidente stradale tra Ambulanza e Camion dei Vigili del Fuoco.

L’ambulanza in emergenza si è imbattuta su un muro di fumo nero dove si trovava il camion dei VF con operatori impegnati allo spegnimento. L’Ambulanza ha tentato di frenare ma ha sbattuto nel posteriore del mezzo. Vigili del Fuoco miracolati perché si erano posizionati ai lati del mezzo.

Dopo il sinistro stradale le operazioni di spegnimento sono continuate con squadre Vigili del fuoco, quelle antincendio forestali e con un elicottero della flotta aerea per lo spegnimento dall’alto. Sul posto anche la Polizia Municipale di Modica, e Polstrada.