Incendio in una casa a Marina Di Ragusa

Incendio la notte scorsa in una abitazione di via Dandolo a Marina di Ragusa. A prendere fuoco sul tetto della casa un pannello per la produzione di acqua calda.

Forse un corto circuito ha provocato le fiamme che si sono propagate sulla struttura in legno del tetto.

Sul posto i vigili del Fuoco di Ragusa e i Vigili Urbani.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca