Il ragusano Nico Arezzo vince il “Festival Show” 2017. All’Arena di Verona trionfa “Se vuoi”

nico-arezzoAlla fine ha vinto. Il 18enne ragusano Nico Arezzo,  ha conquistato il Primo Posto alla finalissima del FestivalShow, ieri sera, all’Arena di Verona, con il brano “Se vuoi”.

A dare notizia della vittoria la mamma di Nico, la M° Emanuela Curcio, con la foto (a lato) postata su Fb.

Festival Show  è il festival itinerante dell’estate italiana che ha portato alla serata finale, sul palco della prestigiosa Arena di Verona 3 talenti emergenti: la cantautrice Chiara Ranieri da Napoli, la band Thema da Milano e il giovane Nico. I tre artisti hanno prima superato le selezioni primaverili facendosi notare tra centinaia di giovani di tutta Italia e non solo e poi hanno conquistato il pubblico esibendosi ciascuno in una delle tappe estive di Festival Show.

Il vincitore di Festival Show Giovani 2017 è stato decretato dalla giuria di qualità composta da Michele Torpedine, produttore discografico, manager e musicista, Luca Chiaravalli, musicista, arrangiatore e produttore, Danilo Ciotti, tra i più autorevoli autori italiani, oggi si dedica a far emergere i talenti, Adriano Pennino, musicista, arrangiatore, compositore e direttore d’orchestra e Massimiliano Longo, direttore di All Music Italia.

A Nico Arezzo una borsa di studio al CET di Mogol.

La serata di ieri sarà trasmessa da Real Time (canale 31 del gruppo Discovery Italia) il 14 settembre in prima serata alle 21.10.

Qui sotto il video del brano di Nico, “Se vuoi”. La musica è scritta da lui, l’arrangiamento è del papà, il maestro Peppe Arezzo e le parole sono dello zio Michele Arezzo.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca