Gigi D’Alessio sabato per la prima volta a Scicli. Al Teatro Italia il top della comicità siciliana

goccia-dopo-gocciaGigi D’Alessio per la prima volta a Scicli. L’artista, ospite di una serata che serve a raccogliere fondi da destinare all’associazione Goccia dopo Goccia, che da qualche anno a Natale e a Pasqua, con regalini oppure uova di pasqua, porta un sorriso ai bambini ricoverati al Gaslini di Genova.

Qualche settimana fa l’associazione, grazie ad alcune iniziative concluse assieme a palestre di Scicli, ha raccolto fondi destinati al “Maggiore” di Modica. Dieci seggioloni sono stati donati per i piccoli ricoverati nel reparto di pediatria del nosocomio modicano.

Tornando alla serata di sabato, in molti si chiedono se con Gigi, ci sia anche Anna Tatangelo. L’organizzazione non conferma, ma non smentisce. Quello che è certo è che D’Alessio avrebbe richiesto qualche posto. A chi è destinata la poltrona in platea però … non è dato sapere!

gigi-dalessio-anna-tatangeloOltre a Gigi D’Alessio sul palco del teatro Italia si alterneranno alcuni  comici di Insieme,  la fortunata trasmissione di Antenna Sicilia, condotta da Cristiano Di  Stefano.

Il top della comicità siciliana del momento: Andrea Barone, Mariuccia Cannata (Pipitonella), Carmelo Caccamo (signora Santina), Carlo Kaneba e i Falsi D’autore, ovvero Paolo Guarino e Tiziana Cimone.

E’ possibile ancora prenotare l’ingresso al Teatro Italia. Il ricavato, tolte le spese, sarà destinato all’associazione Goccia dopo Goccia.

Per info: 338 37 28 432 oppure 380 76 50 559. E’ possibile prenotare gli inviti anche rivolgendosi alla Cartolibreria San Paolo, Via Nazionale, Scicli.

L’evento promosso da Promoservice è in collaborazione con Novetv.

L’appuntamento è per sabato 8 Aprile alle ore 21.

 

 

Stampa

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca