Si chiude domani sera, sabato 6 Luglio 2019, l’8° Memorial Antonio Donzella, torneo di calcio a 5 organizzato da Giuseppe Arrabito, coadiuvato dalla sua dirigenza dell’Atletico Scicli.

 

Le due squadre che si contendono il trofeo sono: CartiaPlant e A Vaneda.

L’incontro si disputerà  nel campetto di calcio a 5 del Polivalente, al Villaggio Jungi a Scicli.

A Condurre l’appuntamento sportivo, la cerimonia di apertura prima e la premiazione poi, Giovanni Giannone.




La serata di sport inizierà alle ore 19 con una partita tra squadre del settore giovanile di Scicli e subito dopo la cerimonia di apertura.

Atteso l’ex calciatore Gianluca Pessotto a dare “simbolicamente” il fischio d’inizio della finale.

Non mancherà la musica live, con l’esibizione della cantante sciclitana Monica La Terra (nella foto con Peppe Arrabito e Giovanni Giannone)

“Ringrazio di cuore tutti i partecipanti – afferma Peppe Arrabito -, la famiglia Donzella,  gli sponsor, l’associazione sportiva Bruffalori per averci ospitato, il gruppo arbitrale G.N.A.I.S. , il Comune di Scicli nella persona del sindaco Giannone e l’assessore allo sport Caterina Riccotti”.

La squadra vincitrice oltre al Trofeo si aggiudica una giornata in piscina, presso un centro balneare, con pranzo incluso; premio offerto dall’organizzazione.

Come sempre ricca la premiazione, saranno assegnati riconoscimenti anche a: miglior portiere, miglior giocatore, giocatore esemplare, capocannoniere, il Premio Disciplina,  ecc.

B.M.G.

AGGIORNAMENTO NEWS ORE 17.

A integrazione di quanto sopra scritto, precisiamo che Pessotto sarà in provincia ufficialmente per l’inaugurazione della sede di Via Tirella a Modica dello Juventus official Fan Club

Questo il programma:

DOMENICA 7 LUGLIO – G. PESSOTTO A MODICA

ore 18.30 INAUGURAZIONE SEDE via tirella 11

ore 19.00 INCONTRO presso l’atrio ex convento Carmine

ore 21:00 CENA CON PESSOTTO a Torre Palazzelle

Questo il motivo della sua presenza a Scicli.