Verificare la possibilità assieme agli assessori allo spettacolo dei comuni di Modica e Scicli di evitare la coincidenza di date di importanti eventi che saranno programmati per la prossima stagione estiva dalle amministrazioni comunali.

Per questo motivo l’assessore allo spettacolo Francesco Barone ha promosso per domani, mercoledì 23 gennaio, alle ore 11, presso la sala giunta, un incontro con i colleghi assessori dei comuni di Modica e Scicli.

“Quella di domani – dichiara l’assessore Barone – sarà un’occasione importante per confrontarci per la prima volta su una questione importante fino ad oggi mai affrontata. L’obiettivo dell’incontro sarà infatti quello di creare un coordinamento tra le varie amministrazioni comunali che servirà ad evitare nell’ambito della definizione da parte dei Comuni dei vari programmi degli eventi estivi 2019, l’accavallamento di date in cui verranno proposti appuntamenti di un certo rilievo, al fine così di dare la possibilità al pubblico delle grandi occasioni di seguire tutte le manifestazioni estive”.