one love dayDopo l’atto di vigliaccheria accaduto al chioschetto di Sampieri lo scorso 21 giugno,  alcuni dei sound piu’ importanti della scena Reggae siciliana, si riuniscono, formando una giornata dedicata alle GOOD VIBRATIONS con un bel DJ SET contornato dalla splendida spiaggia della frazione balneare sciclitana e da un buon aperitivo offerto dal “nuovo chioschetto”, ricostruito grazie alla volontà’ di tanti giovani, volontari e amici, che con un grande gesto di solidarietà in soli 18 ore hanno ricostruito la struttura.

DOMENICA 14 LUGLIO DALLE 17:00 ALLE 2:00

-LINE UP:
-17:00 SOUTH FAYAH (VITTORIA)
-18:00 FAYARD SOUND (RAGUSA)
-19:00 MARCO MARINO (SCICLI)
-20:00 LAS (VITTORIA)
-21:00 ROOTSITTO SELECTA (VITTORIA)
-22:00 90 DEGREE (RAGUSA)
-23:00 SIKULA SUD (ROSOLINI)
-24:00 SICILY REBELLIOUS (SCICLI)
-1:00 JAH JAH VIBRATIONS (MODICA)

Questo è il primo degli appuntamenti  inseriti nell’evento: “Estate a Sampieri“. Dal 14 al 21 luglio infatti  Sampieri sarà location di grandi eventi e di una fiera campionaria con diversi stand espositivi.

Lunedi 15: Enzo Corona, un bravissimo cantautore siciliano molto apprezzato sopratutto nella sicilia occidentale. Corona è spesso ospite della trasmissione Insieme condotta da Salvo La Rosa. 

Martedì 16: Fifty Fingers,  giovane blues band catanese.

 Mercoledì 17: si esibirà il gruppo folk sciclitano i Kiafura.

Giovedì 18: “Il vento negli Iblei” spettacolo portato in scena da Carmelo Trovato, Carmelo Conti, Bruno Cartia, Salvatore Cilio, Serena Agosta ed Eloisa Sammmito.

Venerdì 19: esibizione della scuola di danza “La Piramide”

Sabato 20: si esibiranno i giovanissimi talenti dell’Accademia della Musica di Scicli

Domenica 21: I Picciotti di Vasco in concerto.

locandina estate a sampieri definitiva1