Elezioni Scicli- Gintoli- Giallongo: passione e competenze a fianco di Enzo Giannone Sindaco

giallongo e gintoliMargherita Gintoli è specializzata in consulenza fiscale e del lavoro ed è esperta in fondi strutturali europei. Certificazione che ha conseguito a Bruxelles nel gennaio 2014. È stata responsabile amministrativa per sette anni del GAL, Gruppo di azione locale, POLITEC (di cui era socio fondatore l’istituto agrario di Scicli) che ha finanziato l’acquisto di attrezzature nuove per molte aziende della zona. È stata candidata alle elezioni politiche del 2013 nella circoscrizione Sud-Est della Sicilia per la Camera dei Deputati. È presidente del Gruppo di Acquisto Solidale “Talè” che associa circa cento famiglie tra Scicli, Modica e Ragusa. Il gruppo ha affrontato la problematica dell’alto prezzo di acquisto al dettaglio di molte derrate alimentari riuscendo ad aiutare le famiglie a superare l’attuale crisi economica e svolgendo anche un importante sostegno per alcune aziende produttrici della nostra zona. Donna eclettica ed entusiasta della vita, spende tutte le sue energie in quello che vuole realizzare. Molto attiva su web. Il suo hobby preferito è stare con la gente e per la gente ed ama la condivisione.

Raffaele Giallongo. Da oltre trent’anni gestisce un’attività commerciale a Scicli, molto attivo anche nel mondo del sociale e dello sport: fa parte del Banco delle Opere di Carità (banco alimentare) e delegato zonale per Scicli dell’Associazione nazionale di Azione Sociale ed è nel direttivo comunale dell’Avis-

Per quanto riguarda lo sport Raffaele Giallongo è delegato regionale dell’Associazione Libertas, fa parte dell’AIS e ha fatto parte del direttivo provinciale E.N.D.A.S.

Sia Margherita Gintoli che Raffaele Giallongo hanno deciso di impegnarsi a fianco di Enzo Giannone Sindaco perché Scicli possa ripartire da una figura autorevole e competente e da un polo civico formato da una squadra il cui fine ultimo è quello di rilanciare il paese di Scicli.

(spazio autogestito)

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca