michele nocca eliminatoE’ andata in onda ieri sera la seconda puntata del serale di “Amici14”, trasmissione di Canale5, che nel corso degli anni ha lanciato tanti artisti, come: Valerio Scanu, Annalisa, Emma, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Dear Jack, Deborah Iurato, quest’ultima vincitrice della scorsa edizione.

La notizia era già trapelata, dato che la puntata era stata registrata: il ballerino pozzallese, Michele Nocca, è stato eliminato. Da qualche giorno è tornato a Pozzallo, dalla sua famiglia. Calorosa l’accoglienza che amici, fans e parenti hanno riservato al ballerino, davanti casa sua, nella cittadina marinara.

Durante la sua permanenza nel talent, Michele ha dimostrato di essere oltre che un ballerino, un gran bravo ragazzo, sempre educato e rispettoso, nonostante il suo percorso tortuoso: ha rischiato di essere eliminato diverse volte, ma nonostante questo ha conquistato il cuore di migliaia di persone, che non smetteranno di seguirlo anche ora che la sua avventura nel programma è finita!
Michele è entrato nella scuola durante la prima puntata: si è fatto conoscere sulle note del tormentone Bailando. Nella commissione di ballo ha ricevuto il sostegno sempre e solo di Garrison, perché gli altri insegnanti lo avrebbero voluto fuori dalla scuola quasi subito.

Nonostante le tante difficoltà Michele è arrivato al serale, nella squadra blu, dove però è rimasto solo per due puntate.

“Il meglio deve ancora venire” – ha detto Michele dopo l’eliminazione. Qualche giorno fa lo abbiamo raggiunto telefonicamente, ma non poteva rilasciare nessuna dichiarazione poichè la puntata doveva ancora andare in onda; ci ha solo detto: “invito tutti a portare avanti i propri sogni, a non arrendersi mai, provarci sempre”. Quelle di Michele sono parole vere, che escono dal cuore, sono le parole di un guerriero che nonostante questa “sconfitta” non smette di combattere per realizzare il suo sogno: diventare  un ballerino affermato!

In bocca al lupo Michele.