Due ragusani davanti ai giudici di XFactor 11: il tenore Lorenzo Licitra e il giovane 18enne Nico Arezzo.

lorenzo-licitra-x-factorL’audizione di Lorenzo Licitra a XF 2017 è considerata al momento  una delle più memorabili di questa edizione appena iniziata. Il giovane ragusano si è presentato come come tenore, non ha presentato un brano di musica lirica, ma piuttosto una rivisitazione in chiave jazz di Like a Prayer di Madonna.

Un po’ in stile Michael Bublé, complice anche il completo giacca e cravatta, l’esibizione di Lorenzo Licitra a X Factor 2017 ha incantato i giudici e il pubblico in studio e a casa.

“Hai fatto un’entrata alla James Bond e mi aspettavo la versione solista de Il Volo” – ha detto  Fedez -.“Sei navigato, hai portato un brano furbo in modo positivo: era nelle tue corde e nel tuo stile, sai cosa sai fare e cosa vuoi fare” ha continuato il rapper.

(Clicca Qui per vedere l’esibizione di Lorenzo Licitra a XF)

Alle audizioni anche Domenico “Nico” Arezzo, figlio del Maestro Peppe Arezzo che ha seguito da dietro le quinte l’esibizione. Nico ha vinto Festival Show la scorsa settimana. Ora questa nuova esperienza davanti ai giudici di XF11.

Nico ha cantato Kiss di Prince (video sotto). Anche lui come il suo amico e conterraneo Lorenzo Licitra, ha incassato i  4 si della giuria composta da Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Levante. Mara Maionchi durante l’esibizione più volte esclama: “Bravo”!

Domenica sera Nico Arezzo canterà a Ragusa in Piazza Libertà. Sarà presente anche Lorenzo Licitra.