Due gravi incidenti stradali, a Chiaramonte Gulfi e Modica

pronto soccorsoDue gravi incidenti ieri in provincia di Ragusa. Il primo si è verificato ieri mattina in c.da Sperlinga, a Chiaramonte Gulfi tra un autocarro e un’auto. Due le persone ferite: una donna francese di 35 anni, in Sicilia in vacanza, ed un 49enne di Comiso, residente a Pedalino.

I due sono stati trasportati al Guzzardi di Vittoria. La donna  ha riportato una prognosi di 15 giorni, l´uomo invece ne avrà per un mese. Le indagini per accertare la dinamica del sinistro sono della polstrada.

Il secondo incidente stradale si è verificato a Modica.Un 21enne è ricoverato in prognosi riservata al “Maggiore”. Il giovane, intorno alle 13,30 stava percorrendo Via Nazionale a bordo del suo ciclomotore, quando all’intersezione con Via del Campo Sportivo, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un palo.

A far perdere il controllo del ciclomotore sarebbe stata un’auto che stava per immettersi su Via Nazionale. forse il giovane ha visto spuntare all’improvviso la vettura dando una brusca sterzata, Dai primi rilievi eseguiti dal Nucleo Operativo di Pronto Intervento della Polizia Locale pare che non ci sia stato contatto tra i due mezzi.

Sul posto l’ambulanza del 118 che ha trasportato E.G.G. (le iniziali del ferito) al Pronto soccorso. Dopo i primi accertamenti i medici si sono riservata la prognosi ed hanno ricoverato il 21enne in Rianimazione. Sono in corso ulteriori indagini sulla vicenda. Il ciclomotore è stato sequestrato.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca