Donatello Bonuomo, “La mia vita tra Radio, Tv e acconciature”

donatello-bonuomoDa 23 anni nel settore: 5 negozi sparsi in tutta la provincia. Si occupa di “uomo, donna ed estetica”, con una novità assoluta nel territorio ibleo: “nel nostro centro esiste un’area per bambini attrezzata per agevolare le mamme che si recano a farsi belle e per poter rimanere tranquille e anche per gli stessi bimbi che troveranno dalla play station a tanti altri giochini”. Così Donatello Bonuomo, presentatore Tv, speaker radiofonico, ma soprattutto parrucchiere.

“Con mia moglie – racconta – abbiamo aperto un negozio di 200mq con 18 posti di lavoro e 10 dipendenti e in questi anni abbiamo variato le nostre tecniche di lavoro per motivi di esigenza “artistica”, infatti notando che la mia arte fosse un po’ chiusa all’interno della mura strutturate da franchising ho deciso di dare vita a un marchio mio “Donatello Parrucchieri” personalizzando anche i servizi che raggiungono i clienti “singolarmente” , anche attraverso studi morfologici. Sono un insegnante, presso l’ANFE.  Lo scorso anno ho avuto la possibilità di mettere in evidenza la mia arte attraverso i vari social network e piattaforme internet, e da li una multinazionale americana che copre 57 paesi al mondo mi ha contattato e incontrato, lanciandomi una proposta, partecipare a selezioni per diventare stilista”.

Donatello Bonuomo ha accettato questa nuova sfida. Ora si prepara a un evento mondiale: “lavorerò a fianco di una stilista mondiale  americana il 17 e il 18 settembre prossimi a Bardolino in Veneto per un evento nazionale di creature e creazioni di moda, con colore, taglio, piega, acconciatura e tutto ciò che poi vedrete nelle riviste che riguarda l’azienda SexyHAir”.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca