Iniziano ad arrivarci le foto delle affissioni selvagge a Scicli, da parte dei candidati alle amministrative del 6 e 7 maggio 2012.

Non solo i manifesti elettorali, “spruzzati” ovunque da attacchini senza scrupoli, fuori dagli spazi elettorali concessi ai vari partiti e liste, ma persino manifesti del Comune, come quello delle liste elettorali o quello del “divieto di balneazione” con tanto di logo del Comune, come si vede dalla foto (di Bartolo Trovato) scattata a Donnalucata.

 

 

 

 

 

 

Con tanti spazi che il Comune possiede proprio nella stazione di attesa degli autobus dovevano essere attaccati?

Come si fa, poi, a chiedere ai cittadini di “tenere la città pulita”?

Segnaliamo il caso al Commissario Straordinario, dottoressa Margherita Rizza, che sappiamo essere sensibile a questi problemi ambientali, affinché possa provvedere ad ordinare la rimozione e ripristinare la pulizia e il decoro che Scicli e Donnalucata meritano.

Ai partiti, poi, non sembra mai troppo ricordare di *obbligare* gli attacchini ad affiggere manifesti solo dove consentito, negli spazi elettorali, e di non sporcare le strade. Sperando che gli appelli non cadano nel vuoto, come spesso accade.

Su facebook e twitter stanno nascendo gruppi che invitano i cittadini a non votare chi, ancor prima di aver messo piede in Municipio, sporca la città, poichè appare ovvio che al candidato “sporcaccione” non interessa minimamente il bene di una città, che lo ricordiamo è PATRIMONIO DELL’UMANITA’. (scusate se è poco)

Sotto altre foto di affissioni selvagge. Potete inviare le vs foto a redazione@novetv.com