Continuano le affissioni selvagge da parte dei candidati alle amministrative del 6 e 7 maggio 2012.

Come scrivevamo nel precedente articolo http://www.novetv.com/?p=16146, su facebook e twitter stanno nascendo gruppi che invitano i cittadini a non votare chi, ancor prima di aver messo piede in Municipio, sporca la città, poichè appare ovvio che al candidato “sporcaccione” non interessa minimamente il bene di una città, che lo ricordiamo è PATRIMONIO DELL’UMANITA’. (scusate sempre se è poco)

Ci pare giusto pubblicare il messaggio che il candidato del PDL Silvio Galizia, ha pubblicato sul suo profilo Facebook: “Per quanto riguarda alcuni miei manifesti affissi fuori dagli spazi elettorali e da me, credetemi, non autorizzata l’affissione, sarà mia cura ed a mie spese, farli rimuovere per far rispettare l’ ambiente che purtroppo e per fortuna in minima parte, anch’io ho contribuito a deturpare. Nuovamente mi scuso e ringrazio tutti coloro i quali mi hanno sollecitato tale iniziativa.

Ecco sotto le nuove foto “selvagge” scattate al quartiere Jungi. Continuate ad  inviare le vs foto a redazione@novetv.com