Sarà trasmessa prossimamente su  LA5, la finale nazionale di Coppa Italia del metodo P.A.S.S. Artisti e performers, che si è tenuta a Cinecittà World.

Un evento, show e competizione, in cui certamente è stato possibile ammirare i performer e gli artisti di domani.

Centinaia di giovani artisti selezionati tra 20 regioni del territorio nazionale che si sono sfidati per decretare il campione italiano nelle seguenti discipline: canto, danza, recitazione, performer completo, duo, compagnia piccola, compagnia grande.

Ottimo risultato raggiunto dalla  sciclitana, Mariaelena Pellegrino, figlia d’arte (la mamma è la M°di danza Sonia Occhipinti).

La giovane Mariaelena Pellegrino si è esibita passando le prime selezioni sino ad arrivare in finalissima, sia nella sezione danza, che in quella di recitazione, aggiudicandosi così l’accesso agli europei.

A presenziare l’Evento  una giuria d’eccezione formata da Fioretta Mari, Garrison Rochelle, Grazia di Michele, Roberto Pallara, Federico Moccia, Janine Molinari, Susan Campanaro, Darius Frowner e tanti altri importanti nomi.

“Siamo veramente felicissimi della bellissima esperienza dove, oltre ad aver trovato insegnanti professionali e  veramente validi della Broadway School,  vi era una sanissima competizione fra i ragazzi che, pur non conoscendosi, hanno instaurato un rapporto di amicizia e sostegno bellissimo – commenta l’insegnante Sonia Occhipinti -.