Controlli “Modello Trinacria” a Ragusa, Comiso e Vittoria

poliziaLa Questura di Ragusa, in attuazione del piano d’azione denominato “Modello Trinacria”, con il prezioso ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, dal 14 al 19 novembre c.a., ha implementato i servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio, con particolare attenzione ai territori dei Comuni di Ragusa, Comiso e Vittoria.

Al fine di rendere più incisiva l’attività della Polizia di Stato, il Ministero dell’Interno ha disposto l’invio di numerosi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, a supporto dell’attività nel territorio provinciale.

Nell’ambito dell’articolato piano di controlli straordinari del territorio sono stati impiegati, nell’arco della settimana suindicata, 25 equipaggi della Polizia di Stato con 65 operatori, sempre diretti e coordinati, dal Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ragusa e dai Dirigenti dei Commissariati P.S. di Vittoria e Comiso.

Nel corso dei servizi straordinari sono stati controllati nr. 150 autoveicoli, 255 persone, sono state elevate 30 sanzioni al Codice della Strada per numerose infrazioni, e sono stati operati 5 fermi amministrativi di veicoli e controllati diversi esercizi commerciali.

Prosegue la costante attività di prevenzione della Questura di Ragusa su tutto il territorio provinciale per garantire la sicurezza dei cittadini.

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca