Continua l’estate a Cava D’Aliga. Tra gli eventi inseriti nel cartellone R#estate a Scicli è prevista domani sera una serata dedicata al grande cinema, il lungomare Frine si trasforma in cinema all’aperto, inizio proiezione ore 21:30.

Intanto si avvia verso la conclusione la rassegna musicale del “Cava D’Aliga Summer 2019”. Domenica 25 agosto il live dei “Samizdat” a chiudere in bellezza la rassegna musicale al Lungomare Frine. La famosa cover dei “Nomadi” è infatti pronta a far scatenare il “popolo nomade” con le classiche hit dell’intramontabile band italiana. Da “Un pugno di sabbia” a “Io Vagabondo” sarà una serata assolutamente da non perdere grazie alle note e al sound dei Samizdat, che nel tempo continuano a coltivare la musica e l’impegno sociale, trattando argomenti di interesse comune e promuovendo con le loro iniziative validi e importanti progetti sociali.

Il concerto, che fa parte del calendario di iniziative organizzate dall’associazione culturale “Il fischio”, in sinergia con i tre noti locali della zona, Maracaibo, Blazer e Smile, si terrà alle ore 21:30 ed è ad ingresso gratuito. Sarà quindi una domenica tutta da vivere e da cantare nella meravigliosa cornice del lungomare cavadalgese.

Altro appuntamento di rilievo a Cava D’Aliga per sabato 31 agosto 2019, Back to the feat, per l’occasione il lungomare si trasformerà in una discoteca all’aperto. Special guest  Haiducii e Kim Lukas, e Dj Jump.