Continua la composizione della New Modica Calcio, il portiere è Ciccio Limone

Girolamo carpentieri ass sportNuovo arrivo in casa New Modica Calcio. Il presidente Mommo Carpentieri, ha infatti annunciato l’arrivo del guardiapali modicano Ciccio Limone.

Anche per il nuovo estremo difensore rossoblù si tratta di un ritorno con la maglia dei “Tigrotti”. Limone, infatti, già in passato ha vestito la maglia della contea, l’ultima della quale nel campionato di Eccellenza tre stagioni fa.

“Ho sposato un progetto interessante che oltre al presente guarda al futuro – ha spiegato il neo portiere del Modica – non ho avuto difficoltà ad accettare la proposta del presidente Carpentieri che vuole riportare il Modica nelle categorie che più le competono. Conosco bene il gruppo e credo che si può fare bene. Sono orgoglioso – conclude Limone – di fare parte di un progetto importante che dopo tanti anni vedrà in prima linea tantissimi giocatori modicani. Spero insieme ai miei compagni di squadra di far rinascere l’entusiasmo per i colori rossoblù e soprattutto di rivedere il pubblico delle grandi occasioni riempiere gli spalti del “Vincenzo Barone” che dovrà essere il nostro fortino inespugnabile”.

“La città sta rispondendo e lo si è visto al primo allenamento quando dopo tanti anni si sono rivisti i tifosi sulle tribune – afferma Carpentieri – . Questa è un riscontro importante che ci inorgoglisce, ma allo stesso tempo aumenta le nostre responsabilità”.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca