Comiso – “Rue de La Mode”, uno spettacolo nello spettacolo. Berruti (squadra antimafia): “Da piccolo facevo il meccanico”


trend 3Il tempo si è fermato, tutto è rimasto impresso fisso sul palco e la gente immobile. Fino alla fine.  E’ l’evento da sogno “Rue de La Mode” che ha regalato domenica scorsa in viale della Resistenza a Comiso, Johnny Matarazzo, titolare di Trend abbigliamento che, per il quarto anno, ha offerto uno spettacolo nello spettacolo, con un ospite d’eccezione: il bello della fiction italiana, Giulio Berruti.

Per più di 20 minuti l’attore si è intrattenuto sul palco con la presentatrice, la giornalista Viviana Sammito, raccontando del suo rapporto con la famiglia, con la nonna 96enne Pupi, cui è molto legato. Il bell’attore, disponibile ai flash e agli autografi, ha raccontato sé stesso: da piccolo quando lavorava in un’officina per guadagnarsi i soldi per permettersi la moto, alla laurea in odontoiatria fino al mondo dello spettacolo e della tv. Ci ha lasciato poi con una promessa: tornerà a Ragusa. Presto, sicuramente anche per girare le nuove puntate di Squadra Antimafia 9.  Berruti è stato voluto dall’art director Alessandro Nifosì dopo una serie di trattative. Alla fine, Nifosì e Johnny sono riusciti a entusiasmare il pubblico femminile e non solo. Responsabile delle pubblic relations è stato J Pippo Salamone.

trend 2Statuarie e professionali le Miss, alcune delle quali della Style Agency di Martina Iemolo, che da anni collabora per la riuscita dell’evento. A immortalare i momenti clou dell’evento, i fotografi Alessandro Piraneo, Giuseppe Bornò e Giuseppe Geraci. Uno spettacolo nello spettacolo: dai Two for two quartet, neonato gruppo comisano che si è esibito con pezzi cult, tra cui due francesi (per rimanere in tema) dagli acrobati performer (Francesca Mottola, Cherry Noir e Riccardo Galìa) diretti da Francesco Palazzolo, dal magico violino di Daniele Ricca, che ha  ottenuto una standing ovation, all’esibizione della cantante Danila Virdieri. Non sono mancate le performance di canto di Danilo Guardabasso con il suo “Adagaio” all’esibizione finale dell’ASD “Bailando Bailando”.

Sorpresa della serata anche la presenza tra le Miss di Sara Barone, finalista a Miss Italia che ha parlato della sua esperienza e del suo amore per la moda.

La serata, ispirata alla moda parigina, è stata resa ancora più magica dallo scenario: candele, fiori bianchi e lanterne con le esibizioni ispirate al Moulin Rouge e a fare da contorno la splendida collezione autunno-inverno di Trend Abbigliamento, compresa quella dedicata ai piccoli. Il sipario si è chiuso con una cascata di fili colorati, con un mazzo di rose donato da  Johnny alla presentatrice e il saluto finale con i ringraziamenti a quanti, e sono veramente tanti, hanno contributo a rendere l’evento indimenticabile.

trend 1

 

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca