L’On Pippo Digiacomo continua lo sciopero della fame, giunto al quarto giorno.

Il deputato regionale del Pd ora non è più solo. L’assessore vittoriese Salvatore Avola è al suo fianco,  insieme a Digiacomo, ha messo in atto lo “sciopero della fame”.

A far visita a Digiacomo anche Roberto Ammatuna, Riccardo Minardo, il sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia, insieme al presidente del consiglio comunale, Salvatore Di Falco, altri esponenenti politici. Anche il presidente di Legacoop, Pino Occhipinti ed il presidente dell’associazione culturale “Orizzonti”, Mario D’Asta, sono stati nella postazione occupata dal camper dove Digiacomo vive da 4 giorni.

Ancora nessun segnale, dal governo nazionale.  Il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, ha fatto sapere che il partito regionale ed il gruppo parlamentare all’Ars chiederà un incontro al ministro dei Trasporti, Corrado Passera.

Intanto, le condizioni di Digiacomo sono buone. Nel mattino, ha effettuato dei prelievi di sangue, poi si è sottoposto ad elettrocardiogramma. I medici controllano costantemente le sue condizioni.