Comiso – “La Rue De la Mode”. Con “Trend Abbigliamento” una notte di moda. Ospite il vice questore di squadra antimafia Giulio Berruti

BERRUTIIspirato alla moda parigina e con un ospite d’eccezione, Comiso per una notte diventa meta da sogno per gli appassionati dello stile e della moda.

Per il quarto anno consecutivo, l’imprenditore Johnny Matarazzo, titolare di “Trend Abbigliamento”,  ha mantenuto l’impegno con i suoi fedeli clienti e ha messo su un evento di altissimo livello “La Rue De la Mode”.

Il defilè, come da tradizione da anni, sarà presentato dalla giornalista Viviana Sammito, volto e voce di Video/Radio Mediterraneo.

L’appuntamento è domenica, 16 ottobre, alle 19,30 in viale della Resistenza a Comiso, nell’area pedonale della villa comunale. Ospite d’eccezione è il bello della tv italiana, Giulio Berruti, amato vice questore di squadra Antimafia 8, che infiammerà il pubblico di donne e non solo. L’attore, sogno di tutte le italiane,  per la prima volta è in provincia di Ragusa grazie all’art director, Alessandro Nifosì.

Oltre alle esibizioni del Two for two Quartet, di “Liberi di”,  del violinista modicano Daniele Ricca, della cantante comisana Danila Virdieri, la passerella sarà impreziosita dalla bellezza di modelle iblee e non solo. Nel roster c’è anche la super model Sara Barone, che ha partecipato a Miss Italia.

Non mancheranno le sorprese ma soprattutto la moda ad alti livelli che propone Jonny nei suoi due punti vendita: quello storico a Pedalino, in via 25 aprile n^29 e il secondo, di recente apertura, in via Puglie 44.

La serata ha il patrocinio del comune di Comiso.

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca