La polizia di Comiso ha arrestato per il reato di evasione l’extracomunitario NAIM Hamza, tunisino di 21 anni (nella foto).

L’arrestato era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in via Baracca poiché circa due mesi fa era stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti impegnati nell’ambito di uno specifico servizio dedicato alla verifica dell’osservanza dei divieti imposti alle persone sottoposte a vario titolo a limitazioni della libertà personale, lo ha cercato presso il suo domicilio, ma all’atto del controllo dall’interno dell’edificio proveniva musica ad alto volume a dare l’impressione che ci fosse qualcuno in casa (il soggetto vive da solo). I poliziotti si sono nascosti e sono rimasti ad osservare. Dopo circa dieci minuti dalla vicina via Doria hanno visto sopraggiungere con fare guardingo il NAIM che appena avvicinatosi all’uscio è stato bloccato e quindi dichiarato in arresto per il reato di evasione.

Dopo la redazione degli atti di rito il tunisino è stato trasportato presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’autorità giudiziaria.