Comiso – “Alice nel paese delle Meraviglie”. La gara social organizzata da Bhs Beautyhairshop

bhsE’ tutto pronto per colorare il pomeriggio con “Alice nel paese delle Meraviglie”. E’ il tema della “gara  social”che avrà inizio alle 16,30 domani, domenica 10 settembre, organizzata da Bhs Beautyhairshop, di Silvia La Marca agli “Archi ri ronna Pippa” di Filippo Inghilterra, in piazza fonte Diana a Comiso.

Vince chi cattura più like dalle 20 alle 22,30 nella pagina Fb (Bhs Beautyhairshop).

E’ un’iniziativa rivolta a tutte le ragazze che vogliono intraprendere la carriera del nail art e del body painting e che si stanno avvicinando alla professione. Un trampolino di lancio, una sfida e un’opportunità per farsi conoscere, per mettere in campo le proprie abilità e creatività. “Non devi per forza avere delle capacità d’ olimpiadi ma piuttosto tanta voglia di metterti in gioco e divertirti”, ha commentato Silvia La Marca.

Tutte le partecipanti saranno munite di un kit TABU’, all’interno del quale troveranno tutto il materiale per poter concorrere alla sfida di Nail art . Ogni concorrente troverà all’interno dello scrigno un elemento che lo contraddistinguerà dagli altri permettendo quindi di evidenziare le proprie capacità. Secondo il regolamento, le concorrenti avranno diritto a portare un solo elemento decorativo.

Il concorso terminerà alle ore 20.00  .

“Solo allo scadere del tempo pattuito – ha spiegato Silvia La Marca – verranno pubblicate ed effettuate le votazioni attraverso dei “like” assegnati , dai vostri stessi amici, alle creazioni più belle ispirate al tema “Alice nel paese delle meraviglie”; alle 22,30, raggiunto il verdetto,verrà comunicato il nome della vincitrice  in diretta.

Le partecipanti saranno tutte ugualmente premiate e colei che si aggiudicherà il primo posto riceverà un weekend per 2 persone”.

<<Punta di diamante sarà anche l’esibizione Body painting dove giovani artiste si esibiranno con modelli dipinti interamente; tutto all’insegna dell’arte intesa come cultura!>>, ha concluso Silvia La Marca.

Viviana Sammito

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca