E´ ufficialmente iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo,Giorgio Di Raimondo,il padre di Emanuele,il giovane sedicenne che martedi 19 luglio è morto a causa di un tragico incidente sul lavoro in c.da violicci a Modica.

La procura ha conferito incarico all´ingegnere Pietro Munzone che ha già fissato per dopodomani l´inizio delle operazioni peritali; si andranno prima a verificare il trattore e il carrello, che sono stati posto sotto sequestro dal giorno della tragedia, poi si farà un ulteriore sopralluogo sul posto dove è accaduto il terribile fatto.

Non si sa ancora oggi esattamente se l’incidente è stato causato da un guasto improvviso del mezzo agricolo o se, da una manovra sbagliata da parte di Giorgio Di Raimondo che distrattamente ha manovrato la leva sbagliata del sollevatore montato nella parte anteriore del trattore, facendolo abbassare all’improvviso e colpendo, senza lasciare scampo, il giovane figlio Emanuele che quindi, sarebbe morto sul colpo. Quest’ultima rimane comunque la causa più probabile.