Ciclocross: La Nonsolobike sempre protagonista

notofavoritaLa Nonsolobike si conferma, ancora una volta, una tra le società più competitive nel campionato di ciclocross impegnata su due fronti  a Palermo e Noto. Nella di Domenica al parco della Favorita a Palermo la società pozzallese ha disputato la 3^ tappa Regionale schierando undici atleti in un percorso molto veloce dove le gambe hanno fatto la differenza, alla partenza si sono presentati: Zocco Salvatore, 1° – Cirmi Antonio, 3°- e Vitale Salvatore che al suo primo debutto si è classificato 4° (categoria junior); Guarino Giovanni 3° (categoria gentleman 1); Lucifora Paolo 4° (categoria debuttante); Galofaro Santi 2° e Donzello Salvatore 6° (categoria senior 1) Gibilisco Daniela 3^ (categoria Donne A); Modica Marisa 2^ e Miceli Rosaria 4^ (categoria Donne B). A Noto presso il parco Fazello si disputava la 5^ tappa interprovinciale su un percorso ricco di piccoli strappetti ed alcuni gradini snodato su 1,4 Km, qui per la Nonoslobike si sono presentati:  Alessandra Minardo 1° (Cat- Donne Primavera); Michela Mansueto 3^ (Cat- donne A); Ivana Stracquadanio 1° (Cat- donne B); Valerio Rizza 2 ° (Cat – senior 2), Scala Maria 2^ (Master Women 2) ed il resto Guglielmo Spatola, Piero Minardo, Giuca Salvatore, Cammisuli Alessandro, Alfieri Vladimiro, Civello Giorgio, Paolo Rabito e Andrea Rabito si sono piazzati nelle rispettive categorie contribuendo alla società a classificarsi 6^ con 29 punti mantenendo il primo posto in classifica generale. Soddisfatto il Presidente Piero Minardo da appuntamento a tutta la squadra  domenica prossima a Rosolini tra i vigneti dell’Azienda Agricola “Terre di Noto” dove si disputerà l’ultima prova del campionato, valevole come  4^ prova  Regionale e 6^ prova interprovinciale concludendosi così  il campionato CSAIn Ciclocross con l’assegnazione delle maglie.

La settimana scorsa primi a Floridia

podio nonsolo floridiaGli ottimi risultati del weekend fanno il paio con quelli ottenuti la settimana scorsa in occasione del 4° Trofeo Città di Floridia, prova valida anche per il campionato nazionale Csain. Circa duecento gli atleti che si sono presentati alla partenza di una corsa che si è sviluppata su un percorso di oltre 3 km, molto competitivo ed agevole, il bel tempo ha contribuito a rendere la gara ancora più interessante. A Floridia Il team pozzallese si è classificato al primo posto tra le società grazie agli ottimi risultati dei propri atleti in gara. Diciassette i corridori che si sono presentati alla partenza con i colori della Nonsolobike che si è attestata nel gradino più alto del podio con Ivana Stracquadanio (Cat- donne B), Alessandra Minardo (Cat- Donne Primavera) e Leonardo Marano (Cat – Gentileman A). Sul podio sono saliti anche: Maria Modica ( 3° Cat- donne B), Valerio Rizza (2 °Cat – senior 2), Salvatore Zocco ( 3° Cat- junior) e Michela Mansueto al secondo posto nella Cat- Donne A).

Oltre ai punti per la classifica, a Floridia in palio c’era anche la maglia nazionale Csain che sarà indossata per un anno da tutti gli atleti che si sono classificati al primo posto

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca